UFFICIO SPORT- COMUNE DI PISA: BANDO ATTRIBUZIONE CONTRIBUTI ORDINARI SPORT 2020 - II SEMESTRE 2020
Nella splendida cornice della la sala "RIBOT", presso l’ Allegroitalia Tower Plaza, si è tenuta la 43 ima edizione della GIORNATA OLIMPICA di PISA
La cerimonia, organizzata annualmente dal Comitato Regionale Coni Toscana, ha visto premiati con le Onorificenze Sportive conferite dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano atleti, dirigenti, tecnici, e società, appartenenti al territorio pisano, che, per l’attività svolta, hanno dato lustro allo Sport Italiano.
Il Presidente CONI Comitato Regionale Toscana, Salvatore Sanzo, alla presenza del Sindaco di Pisa, del Presidente della Provincia e di alti Ufficiali appartenenti all‘Esercito, Carabinieri e Vigili del Fuoco ha premiato i migliori atleti pisani , segnalati dalle FSN, DSA, EPS ed AB territoriali che si sono particolarmente distinti in ambito nazionale ed internazionale.
E' stata inoltre premiata la rappresentativa Toscana che ha preso parte alle finali nazionali del Trofeo Coni 2019 svoltosi a settembre Crotone.
La Scuola Regionale dello Sport organizza, in collaborazione con ANCI Toscana, il seminario: "L'affidamento in gestione degli impianti sportivi di proprietà pubblica - novità legislative", al fine di approfondire il tema dell'affidamento in gestione degli impianti sportivi da parte degli Uffici Sport dei Comuni verso le società sportive.
L'incontro si terrà presso la "Sala Pacchini" del CONI POINT PISA il prossimo giovedi 5 dicembre dalle ore 19.45 alle ore 23.00 e sarà tenuto dall' Avvocato Stefano Gianfaldoni, Esperto della Scuola dello Sport. Sono invitate a partecipare tutte le Società Sportive di Pisa, che potranno confermare la propria partecipazione ai recapiti del CONI POINT PISA (
A causa di motivi tecnici/organizzativi il seminario
"L'affidamento in gestione degli impianti sportivi di proprietà pubblica - novità legislative", previsto per mercoledì 27 novembre p.v. dalle ore 20.00 alle ore 23.00 è stato cancellato.
La nuova data verrà comunicata entro 2 giorni.