PREMIO GIORNALISTICO ESTRA PER LO SPORT: RACCONTARE LE BUONE NOTIZIE

 

PREMIO GIORNALISTICO ESTRA PER LO SPORT: RACCONTARE LE BUONE NOTIZIE

Possono partecipare tutti i giornalisti ai professionisti e ai pubblicisti, regolarmente iscritti all’Ordine di categoria. Il termine ultimo per l’invio del materiale è venerdì 27  gennaio 2017.

Estra Spa, multiutility a partecipazione pubblica, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI), promuove il Premio giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”: un riconoscimento per i giornalisti che mettono in luce lo sport come agenzia educativa. Saranno assegnati tre premi del valore di € 1.500 ai migliori servizi delle categorie “Televisione e radio”, “Carta stampata” e “Web e blog” per i media a valenza nazionale e altrettanti per le testate territoriali delle regioni Toscana e Marche. Inoltre la giuria potrà attribuire dei Premi Speciali del valore di € 1.000 e una Menzione d’Onore. “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie” vuole offrire un supporto nell’adempimento dell’attività giornalistica ai professionisti e ai pubblicisti, regolarmente iscritti all’Ordine di categoria. Possono essere presentati elaborati pubblicati, trasmessi o diffusi nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2016 ed il 31 dicembre 2016.  Il termine ultimo per la ricezione del materiale, pena di esclusione dal Premio, è venerdì 27  gennaio 2017Il bando dettagliato è consultabile e scaricabile on-line ai siti di: Estra (www.estraspa.it), Ussi (www.ussi.it) e Studio Ghiretti (www.studioghiretti.it).Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa: 0521/531724 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Estra Spa – Ufficio Stampa

Tel. +39 0574 872033/2027  - Fax. +39 0574 873 503, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Studio Ghiretti – Ufficio stampa del premio “Estra per lo sport”

Sara.Terenziani, tel. 0521/531732, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Qui di seguito il bando.

Altrimenti scaricalo qui

 

Immagine.jpg

Immagine2.jpgImmagine4.jpgImmagine3.jpg

 

Immagine5.jpg

Immagine6.jpg