Questa mattina a Viareggio, la prima iniziativa dell'anno, della Scuola dello Sport
Safeguarding: le modalità di gestione delle segnalazioni è il titolo del primo evento formativo dell'anno, realizzato dalla Scuola dello Sport del CONI Toscana, patrocinato dal Comune di Viareggio, rappresentato durante lo svolgimento dell' evento dall' Assessore allo SportRodolfo Salemi.
L' Avv. Aldo Lorenzo Peronaci ha relazionato un argomento piuttosto complesso e articoloato, di non facile gestione per le ASD, ma che di fatto si trovano ad affrontare come le tante incombenze portate da questa Riforma dello Sport.
La Scuola Regionale dello Sport di Coni Toscana, si è sempre proposta di supportare il mondo dello sport soprattutto quando le difficoltà ricadono sulla gestione organizzativa e anche questa mattina, l'iniziativa a riscontrato un' ottima affluenza ad indicare la necessità del confronto e di un' informazione corretta e contina.
Al tavolo di lavoro presente oltre all' avv. Peronaci, relatore, l'Assessore Salemi e il nuovo Direttore Scientifico della SRdS CONI Toscana, l' Avv. Stefano Pellacani.
