Rio 2016, la premiazione di atleti e tecnici toscani

Dopo il grande successo degli atleti toscani a Rio 2016, il CR CONI Toscana con la Regione Toscana, USSI e CIP Toscana hanno organizzato una cerimonia di premiazione a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze.

Con le sue 11 medaglie, 8 individuali e 3 a squadre, di cui 4 ori, 4 argenti e 3 bronzi, la Toscana è risultata tra le più vincenti, seconda soltanto al Lazio.

La premiazione ha riguardato atleti e tecnici che hanno preso parte ai Giochi estivi di Rio de Janeiro, olimpiadi e paralimpiadi. La consegna dei premi è avvenuta in Sala Pegaso ed erano presenti, fra gli altri, il plurimedagliato Niccolò Campriani, le medaglie d'oro Diana Bacosi e Gabriele Rossetti e le medaglie d'argento Marco Innocenti e  Rachele Bruni.

A consegnare i riconoscimenti il Presidente del Coni Toscana  Salvatore  Sanzo, l'assessore allo sport Stefania Saccardi, il presidente del Consiglio Regionale Eugenio Gianied ed il Presidente  del Comitato Toscano del CIP Massimo Porciani.r10-2016_-_Saccardi_-_premiazioni_atleti_olimpici_toscani_786.jpg

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA PHOTOGALLERY.