Ritorno della Rari Nantes Florentia in serie A1
La Rari Nantes Florentia batte il Crotone ai rigori, al termine di una combattutissima Finale di ritorno Play off promozione in A1 e riconquista l'elite della Pallanuoto nazionale. Congratulazioni alla storica e gloriosa società di pallanuoto gigliata per lo splendido risultato, che segna il ritorno in A1 dopo tre anni di serie cadetta.
E mentre la squadra vola in A1, il presidente della società gigliata e vice presidente federale Andrea Pieri, il commissario tecnico del Settebello Alessandro Campagna, il presidente del Comitato Regionale Toscana della FIN Roberto Bresci e il coordinatore tecnico della Nazionali giovanili, Riccardo Tempestini ieri sera hanno presentato il prossimo test-event tra Italia e Romania, in programma alla Piscina Nannini di Firenze mercoledì 26 giugno 2024 alle ore 20:00, inserita all’interno dei festeggiamenti dei 120 anni della più longeva e vincente società sportiva toscana.
A tredici anni esatti dalla Super Final di World League 2011 il Settebello campione del mondo a Doha 2024, torna in riva all’Arno per l’amichevole pre-olimpica con la Romania.
Nella foto, da sinistra, Andrea Pieri, vice presidente Federnuoto e Presidente Rari Nantes Florentia, Francesco Conforti Presidente Ansmes, Simone Cardullo, Presidente Coni Toscana, Alessandro Campagna CT della Nazionale di Pallanuoto e Franco Morabito, Presidente Ussi.