TROFEO CONI - continuano i preparativi

TROFEO CONI - continuano i preparativi..
 
Si è svolto questa mattina, un incontro operativo ospitato dal Comune di Montepulciano presso la Sala Master del Palazzo del Capitano - relativo al 𝙏𝙧𝙤𝙛𝙚𝙤 𝘾𝙊𝙉𝙄 𝟮𝟬𝟮𝟮 alla presenza del Presidente del Comitato Regionale CONI Toscana Simone Cardullo, del Segretario del Comitato Regionale CONI Toscama, dei Sindaci, degli Amministratori e degli Enti, delle Associazioni di pubblica assistenza e Società sportive del territorio della Valdichiana Senese.
 
Dopo i saluti istituzionali del Sindaco Michele Angiolini e del Presidente Cardullo, l’incontro è proseguito con un’approfondita disamina e aggiornamento di quanto necessario e propedeutico all’organizzazione dell’evento da parte del Segretario Merola Ricca.
 
Una manifestazione multisportiva nazionale che valorizza lo sport, il rispetto per gli altri, il lavoro di squadra, organizzata dal CONI e giunta quest’anno alla sua 7ima edizione.
 
Untitled_design.png
Da sinistra: la Supervisor dell'evento, Clelia Merola Ricca, a seguire il Sindaco Michele Angiolini e il Presidente CR CONI Toscana, Simone Cardullo
 
20220909_121815.jpg

Da sinistra: il Referente Volontari per il CR CONI Toscana, Andrea Polverosi, a seguire la Supervisor dell'evento, Clelia Merola Ricca e il Sindaco Michele Angiolini

20220909_121633.jpg