Riforma dello Sport: approfondimenti sulle nuove indicazioni del lavoro sportivo
La Giornata di Studio, ha l'obiettivo di fare focus all' evoluzione che a distanza di 5 anni, la Riforma sta evolvendo, approfondendo e definendo molti dei passaggi già presenti.
Descrizione Corso
L'aggiornamento sull' argomento del lavoro sportivo è promosso dal CONI Firenze e dalla Scuola Regionale dello Sport di CONI Toscana. Entrambi ritengono importante mantenere viva l'informazione sulle novità di una Riforma che ha rivoluzionato, 5 anni fa, il mondo sportivo, ma che proprio in questi ultimi periodi presenta approfondimenti e definizioni.
L'appuntamento vede presenti figure tecniche e particolarmente strategiche nella realizzaizone delle attività di CONI Firenze.
OBIETTIVO DELLA GIORNATA DI STUDIO
Aggiornare gli addetti ai lavori sulle corrette procedure da seguire nel rispetto delle norme.
DESTINATARI
Dirigenti sportivi, Istruttori.
STRUTTURA DELLA GIORNATA DI STUDIO
3 ore di lezione frontale
PROGRAMMA
Giovedì 19 novembre 2029 ore 20,00
c/o Sala di CONI Toscana, via Irlanda 5 - 50126 Firenze
Orari
19 novembre 2026 - ore 20,00 Registrazione partecipanti e saluti istituzionali
Saluti Istituzionali
Gianni Taccetti - Delegato CONI di Firenze
Intervengono
Fabrizio Balducci e Mauro Naldini, collaboratori Tecnnici di CONI Firenze
ore 20,15 Riforma dello Sport: approfondimenti sulle nuove indicazioni del lavoro sportivo.
Relatore: Dr. Simone Boschi Esperto SRDS
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:
procedere con la compilazione della scheda iscrizione (o del form) allegata e versare i diritti di segreteria pari a € 5,00 sull' IBAN indicato sulla locandina con causale "Riforma dello Sport - FI " Inviare la documentazione completa all'indirizzo mail: firenze@coni.it
IBAN IT74M0100502997000000009993