Ad Arezzo riparte la formazione con il corso di approfondimento per Dirigenti
Il CONI Point Arezzo inaugura la stagione formativa del 2017 con un corso della Scuola Regionale dello Sport CONI Toscana, organizzato per qualificare i Dirigenti sportivi locali.
Il Corso di approfondimento per Dirigenti di base è suddiviso in tre appuntamenti, di tre ore ciascuno (ore 18.00-21.00), il primo incontro si terrà mercoledì 31 maggio, i successivi il 6 e 12 giugno presso la sede Istituzionale del CONI, Via Vittorio Veneto, 33/13 – Arezzo.
In particolare il Corso, di 9 ore totali, prevede incontri sulle seguenti materie: La Carta del Panathlon (Dott. Ferruzzi Piero); Certificazione medica e Uso dei defibrillatori (Dott.ssa Piero Ferruzzi); Organizzazione degli eventi (Prof. Giorgio Cerbai); Gestione economica delle ASD e Forme di lavoro e collaborazione nello sport (Dott. Massimo Malatesti); Normative sulle forme di associazionismo sportivo (Avv. Stefano Cerbai).
Il corso di formazione è gratuito e le iscrizioni termineranno oggi.
Ai partecipanti sarà consegnato un Attestato di Partecipazione ed il Libretto Formativo rilasciato dalla Scuola Regionale Coni Toscana riconosciuto da federazioni, enti di promozione sportiva, discipline associate quale aggiornamento e approfondimento per tutti coloro che sono impegnati nel mondo sportivo territoriale.
Per maggiori dettagli sul corso, cliccare sui seguenti link:
Per visualizzare l'attività della Scuola Regionale dello Sport CONI Toscana, cliccare QUI