Grande partecipazione ed entusiasmo a “Vivere lo Sport Subbiano”

DSC 0551Una giornata imperdibile all’insegna dello sport quella vissuta lo scorso sabato da tanti bambini insieme a tutti gli sport da loro praticati all’insegna del divertimento e dello stare insieme. Manifestazione voluta ed organizzata dal CONI, insieme al Comune aretino e alla Pro-loco.

Vivere lo Sport Subbiano, è una iniziativa di estrema importanza, un incontro tra le famiglie che hanno bambini e gli specialisti delle discipline sportive più praticate. Centinai di persone, tra bambini e accompagnatori, hanno preso parte all’evento, che per il sesto anno consecutivo si è svolto nell’impianto polivalente modulare di Subbiano e negli spazi attigui all’aperto, insieme ai tecnici sportivi di 12 Federazioni  (Atletica Leggera, Scherma, Motociclismo, Calcio, Pallamano, Pallacanestro,Tennis, Tennis Tavolo,Pallavolo, Tiro con l’Arco, Karate e Baseball). Sono state organizzati esibizioni e lezioni di base per dar modo agli intervenuti di conoscere più affondo una buona parte dell’offerta sportiva locale.

Ospiti d’eccezione della Manifestazione: il sindaco di Subbiano Antonio De Bari, il Delegato CONI Arezzo Giorgio Cerbai, il Presidente Regionale ACSI Franco Croci e il Consigliere delegato allo Sport di Subbiano Lorenzo Valdarnini.  Quest’ultimo ha preso parte alla competizione di chiusura della kermesse,  gara di mezza maratona a staffetta che ha visto la partecipazione di ben 150 Atleti.

DSC 0555DSC 0568DSC 0571DSC 0595DSC 0598