IL GS CHIMERA LASCIA IL SEGNO AGLI ITALIANI DI OSTIA
Ai Campionati Italiani di Lotta Greco Romana, svolti al Palapellicone di Ostia lo scorso fine settimana, ottima prova della Chimera Arezzo che conquista ben 4 medaglie: un Oro, un Argento e due Bronzi.
Per gli amaranto la migliore performance è di Francesco Stopponi che, nel suo percorso verso la medaglia più ambita nella cat Esordienti 38 Kg, trova solo nella finale con il molfattese Lotito qualche difficoltà nelle parte iniziale del match, quando subisce i primi ed unici 3 punti dal suo avversario, poi Francesco reagisce e chiude l’incontro con un perentorio 9 a 3.
E’ nella categoria Veterani Cat. 78 Kg classe C che la Chimera conquista l’Argento con Riccardo Quercioni, mentre i Bronzi arrivano da Riccardo Glave nella Cat. Junior 72 Kg e da Florin Silviu Jeflea nella Cat. Esordienti fino a Kg 85.
Al termine della Kermesse, la GS Chimera conclude con un eccellente 5° posto nella Classifica per Società, grazie anche ai buoni piazzamenti di altri suoi atleti: Riccardo Paionni (5°), Tommaso Stopponi (8°), Fejzi Demiraj (11°), Mattia Paionni (12°) e Carlo Storri (13°).
Vedi anche su Arezzo Notizie