Panathlon Club Arezzo: il 28 febbraio serata in onore di Marco Marconcini
Martedì 28 Febbraio 2017, alle ore 20, presso l’Hotel Minerva di Arezzo, in via Fiorentina 4, si terrà il convivio n. 514 del Panathlon Club di Arezzo con tema: LA GRANDE AVVENTURA OLIMPICA DI RIO NEL SEGNO DELLA CHIMERA DI AREZZO.
Graditissimo ospite della serata sarà MATTEO MARCONCINI atleta di spicco alle ancor recenti Olimpiadi di Rio de Janeiro dove ha rappresentato l’Italia nella specialità del Judo, categoria 81 kg, perdendo in finale l’incontro per la medaglia di bronzo.
Atleta dalle grandi doti tecniche, ha iniziato a praticare Judo con la società aretina Judo Ok sotto la guida del maestro Roberto Busia per poi essere arruolato al Centro Sportivo Carabinieri dove è passato nelle mani esperte di Luigi Guido.
Matteo vanta già un grande palmares con numerose medaglie conquistate sia a livello nazionale che internazionale e punta decisamente a traguardi ancora più prestigiosi.
Gli allori sportivi, frutto di intensi allenamenti che lo hanno costretto a trasferirsi a Roma, non hanno minimamente inciso sull’attaccamento di Matteo alla propria città nella quale mantiene amicizie e frequentazioni professando in ogni circostanza la fede giallo-cremisi di Porta del Foro indossandone i colori in occasione della Giostra del Saracino.
Insomma un grande Atleta aretino al servizio dello sport mondiale.
La serata sarà impreziosita dalla presenza delle massime Autorità cittadine, civili e militari, che hanno assicurato la loro presenza per rendere omaggio ad un grande Campione e per onorare l’attività che il nostro Club sta svolgendo sul territorio di competenza.
Da parte nostra non potremo mancare per far sentire il nostro calore e per godere della presenza di un atleta con un grande presente e con un futuro ricco di aspettative e di tanti graditi ospiti e pertanto contiamo in una presenza numerosa. (fonti: Panathlon Club Arezzo; foto da: http://www.arezzotv.net).