Firenze Marathon in tour: ecco i prossimi appuntamenti

Lo staff di Firenze Marathon continua la serie di trasferte nelle sedi dei principali eventi internazionali in giro per il mondo per incontrare nei giorni precedenti gli eventi direttamente i podisti e far conoscere loro le ultime novità. Domenica 12 marzo Firenze Marathon sarà contemporaneamente alla Roma-Ostia, la mezza maratona più partecipata d’Italia con oltre 15mila iscritti, e alla 36esima maratona di Barcellona. E’ ricco il calendario delle prossime trasferte.

Intanto si avvicina sempre di più il primo appuntamento podistico della stagione per Firenze Marathon, quello con la Guarda Firenze di domenica mattina 30 aprile (A breve saranno aperte ufficialmente le iscrizioni, da tenere d’occhio il sito www.firenzemarathon.it).
La Guarda Firenze sarà preceduta dalla due giorni del Meeting internazionale di atletica Firenze Atletica Multistars, all’Asics Firenze Marathon Stadium di Firenze.
Si ricorda che sono invece già aperte le iscrizioni per la Firenze Marathon numero 34 del 26 novembre, per la quale ricordiamo, è attiva la promozione finisher, dedicata a coloro che hanno portato a termine l’edizione 2016.

Ecco intanto il calendario degli eventi. Ci trovate nei giorni di vigilia delle manifestazioni agli Expo collegati agli eventi.

12 Marzo: Roma-Ostia
12 Marzo: Zurich Maratò Barcelona

2 Aprile: Maratona di Roma
2 Aprile: Milano City Marathon

9 Aprile: Paris Marathon

16 Aprile Semi Marathon de Nice

23 Aprile: Vienna City Marathon


Sarà un’occasione per tutti i runners già iscritti. o per quelli ancora indecisi, di ricevere tutte le informazioni utili sul percorso e servizi offerti dal comitato organizzatore di Firenze Marathon.

Inoltre, durante gli Expo, e solo presso lo stand di Firenze Marathon, ci sarà la possibilità di ricevere un coupon per iscrizione agevolata. (fonte: Firenze Marathon).