Tiro con l’arco compound: vittoria di Michele Nencioni ai Campionati Italiani indoor

Grandi prestazioni per gli atleti della Asd Arcieri della Signoria ai recenti Campionati italiani di tiro con l’arco indoor di Bari.

Nella prima giornata di gare ai XLIV Campionati Italiani di tiro con l’arco indoor di Bari sono stati assegnati i titoli di classe che sulla linea di tiro allestita alla Fiera del Levante di Bari hanno visto ancora una volta primeggiare l’atleta compound della Asd Arcieri della Signoria Michele Nencioni,  una gara all’insegna dell’equilibrio quella dei senior con Michele Nencioni (Arcieri della Signoria di Firenze), Sergio Pagni (Arcieri Città di Pescia) e Jacopo Polidori (Arcieri Torrevecchia) primi nella classifica di classe a pari merito con 588 punti, 48 frecce sul 10 e dodici sul 9.
Nencioni, ormai una certezza nel panorama nazionale e internazionale del tiro con l’arco, con grande determinazione ha recuperato con le ultime frecce scoccate le cinque posizioni che lo dividevano dall’apice della classifica.

Grande prestazione anche per l’altro atleta di punta della Asd Arcieri della Signoria Emanuele Magrini che nella gara della divisione olimpica si è piazzato al quinto posto sorpassando i grandi nomi dell’arceria italiana. Per la società fiorentina ancora grandi soddisfazioni ed il plauso del presidente Riccardo Sborgi ai suoi atleti.