GRANDE SPETTACOLO DELLA KICKBOXING A JESOLO

Da sabato 15 settembre a domenica 23 si è svolto a Jesolo uno degli eventi internazionali più importanti nel panorama delle arti marziali, il Campionato Mondiale WAKO (World Association of Kickboxing Organization), dove 64 nazioni appartenenti a 5 continenti si sono affrontate per conquistare il podio.

L’Italia, 3° classificata, con 58 medaglie (17 ori, 15 argenti e 26 bronzi) ha portato, tra i suoi migliori atleti due giovani ragazze della provincia di Livorno: IRENE CIPRIANI, livornese, 18 anni appena compiuti, allenata dal Maestro Massimo Rizzoli titolare della scuola di combattimento Rendoki Dojo e NOEMI ESPOSITO, 15 anni, di Venturina, allenata dal Maestro Giovanni Micalizzi e dall’istruttore Alessio Favilli del Kj Budo Club.

Irene ha conquistato la medaglia d'oro sconfiggendo in finale una giovane croata. Noemi si è conquistata la medaglia d'oro contro un'atleta del Sud Africa.

 

 

irene cipriani ok

Irene 1° classificata – classe pesi medi junior

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Noemi Esposito

Noemi 1° classificata – classe kick light cadetti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Due preziose medaglie  che si aggiungono ai tanti risultati già conquistati dalle giovani atlete e che riempiono di orgoglio la nostra provincia e tutto il nostro mondo sportivo!