Corso per Dirigenti a Lucca: primo incontro 13 maggio

Il Coni Lucca ha organizzato sul proprio territorio un corso di formazione per dirigenti di base della Scuola Regionale dello Sport, che inizierà mercoledì 13 maggio,  dalle ore 19.30 alle 23.30, e terminerà il 27, dello stesso mese.

Il corso, suddiviso in più giornate il 18, 20, 25 e 27 maggio, con orario 20.00 - 23.00, si terrà presso la sede provinciale del Coni di Lucca, Sala Frezza, in via Enaudi 150. 

Alla luce delle maggiori competenze richieste alla figura del Dirigente Sportivo, gli appuntamenti formativi proposti hanno l’obiettivo di formare/informare i dirigenti e coloro che gravitano nel mondo sportivo per supportarli nei loro ruoli e di mettere a disposizione dei partecipanti gli strumenti necessari per gestire una società sportiva.

I 5  incontri previsti riguarderanno le seguenti  aree tematiche:

  • Aspetti fiscali, tributari e SIAE
  • Sicurezza e gestione impianti sportivi
  • Organizzazione sportiva e gestione societaria
  • Tutela sanitaria e certificazioni
  • Management, marketing e organizzazione eventi

Gli argomenti saranno trattati da docenti ed esperti della Scuola Regionale dello Sport Coni Toscana:
Alessandra Bertagni, Florio Caravano, Carlo Gianmattei, Luca Paglianti, Stefano Ragghianti

La SCHEDA DI ISCRIZIONE dovrà essere inviata, debitamente compilata, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 5  maggio 2015.

Il costo del corso è a carico del CONI.

SCARICA IL PROGRAMMA