Urla lo Sport con migliaia di sportivi

 

urlalosportlogo

Una iniziativa "Urla lo sport", patrocinata dal CONI Lucca, che ha preso il via nell’ambito della grande kermesse Lucca Comics & Games 2014 dedicata al fumetto, all’animazione e ai giochi, conclusasi pochi giorni fa.

L'obiettivo è quello di far 
conoscere lo Sport che pratichiamo o che vorremmo praticare, che più ci piace, che ci rende allegri, che amiamo vedere, per far sentire la presenza di una folle enorme di persone di ogni età, sesso, cultura, razza, religione,  che provano benessere nel praticare lo Sport e vogliono favorirne la diffusione e lo sviluppo.

Durante “Lucca Comics & Games” è stato allestito un set fotografico nel quale sono stati invitati ad URLARE LO SPORT tutti coloro che hanno voluto partecipare; ognuno ha scelto l’attrezzo sportivo di suo gradimento per farsi fotografare mentre “urla” il suo sport.
Al termine 
degli scatti sono state effettuate registrazioni video delle migliori performances.

Raccogliendo le “urla” di migliaia di sportivi si vuole creare una “voce” unica che, grazie alla sua potenza,  possa arrivare alle orecchie di tutti coloro che possono far sì che lo Sport sprigioni tutta la sua energia positiva ed i suoi valori a favore non solo di chi lo pratica ma anche dell’intera società civile.

Ogni sportivo è invitato a realizzare un selfie urlando mentre fa sport: la disciplina sportiva che pratica dovrà essere ovviamente riconoscibile a tutti dall’abbigliamento dell’urlatore, dall’attrezzo in vista, dal luogo che fa da sfondo.

I selfie saranno caricati sul profilo facebook dedicato e saranno assoggettati alla votazione tramite “like” del pubblico.

L’evento si concluderà il 15/03/2015, con un premio a sorpresa.