Festa finale Di Giocosport presso il Camposcuola di Marina di Carrara
Grande successo per la Festa finale del giocosport che si è svolta il 4 Giugno presso il campo scuola di Marina di Carrara.
Alla festa finale hanno partecipato circa 300 bambini che hanno svolto durante la mattinata numerose discipline sportive divisi in stazioni e seguiti dai tecnici ed esperti laureati e laurendi in scienze motorie.
Le discipline praticate durante la festa finale sono state: Basket, Calcio, Volley, Scherma, Ciclismo, Danza sportiva, Atletica leggera, Tennis e Circuiti motori. Si ringrazia il Ciclismo apuano, la scherma apuania e il Tennis Carrara per la collaborazione a titolo volontario.
La giornata è stata per i ragazzi non solo un momento di festa, ma anche un momento per socializzare e fare attività fisica in un clima positivo e di gioa.
Al termine della mattinata hanno partecipato alla premiazione e ai saluti finali il Presidente della commissione al sociale Tiziana Guerra, il Presidente della commissione sport Marzia Paitai, il Coordinatore di Educazione Fisica Vincenzo Genovese, Il delegato del CONI Vittorio Cucurnia, Il coordinatore del CONI Ausili Pablo e la segretaria CONI Alda Mannini.