A Prato riparte la formazione per Dirigenti e Istruttori sportivi

Sabato 15 ottobre, dalle 08.30 alle 12.00, si terrà il primo dei quattro incontri previsti per il corso di formazione della Scuola Regionale dello Sport CONI Toscana, rivolto ai dirigenti sportivi  del territorio provinciale.

Da lunedì 17 ottobre invece, dalle 18.30 alle 22.00, partirà il corso di approfondimento per istruttori della Scuola Regionale dello Sport CONI Toscana, indirizzato ai tutti i tecnici sportivi del territorio, suddiviso in tre appuntamenti.

Entrambi i corsi sono organizzati dal Coni Point Prato e tutti gli appuntamenti si terranno nella sede istituzionale di Viale della Repubblica 158 – Prato.

Gli argomenti saranno trattati da docenti ed esperti della SRDS. Per la formazione dei dirigenti interverranno il Dott. Sauro Mauro Ghignola, l’Arch. Luca Paglianti e il Dott. Francesco Panzera che relazionerà anche nel corso di aggiornamento degli istruttori insieme al Prof. Giorgio Visentin.


Le iscrizioni sono ancora aperte.


Scarica la SCHEDA DI ISCRIZIONE PER DIRIGENTI - SCHEDA DI ISCRIZIONE PER ISTRUTTORI oppure Accedi alla sezione CORSI per visualizzare l’attività della Scuola Regionale dello Sport CONI Toscana.

 

7896.55